Sky Sport: tutto confermato, Kalulu sarà rossonero. Firmerà un quinquennale

Dopo le indiscrezioni del quotidiano francesce L’Equipe, arriva la conferma di Sky Sport: Pierre Kalulu, terzino classe 2000 del Lione, sarà un nuovo giocatore del Milan.

Un’operazione fortemente voluta da Paolo Maldini e Frederic Massara approvata da tutti gli scout dei rossoneri. Al Lione dovrebbe andare un premio di formazione da 480mila euro, il giocatore firmerà cinque anni di contratto e il suo arrivo a Milano per le visite è previsto lunedì 15.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...