Inter, la Curva Nord ci ripensa: “Al derby, quelli che saremo, tiferemo”

Dopo che solo due giorni fa aveva annunciato una sorta di sciopero del tifo a causa della vendita dei biglietti, la Curva Nord torna sui suoi passi e decide di tifare al derby in programma il 5 febbraio. Di seguito il comunicato del tifo interista:

“Al derby ci saremo. Ci saremo perché ce l’hanno chiesto gli interisti. Ci saremo perché ce l’ha chiesto la squadra ed in primis Zanetti. Al derby, quelli che saremo, tiferemo. Tiferemo perché è la partita più importante. Ovviamente, non potendo esserci tutti per via della (più che discutibile) gestione biglietti, non potremo fare coreografia. Ma ci faremo sentire, troveremo la forza. Sia per chi va in campo, sia per chi non potrà essere con noi.
Ma sia ben chiaro a tutti: non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione. Compattiamoci ora popolo neroazzurro. In alto i Cuori Curva Nord!”.

Curva Nord

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...