Boninsegna: “L’attacco del Milan? Ibrahimovic non è eterno: serve un giovane che stia in panchina”

Uno dei più forti centravanti della storia del calcio italiano, Roberto Boninsegna, ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport sui reparti offensivi delle squadre di Serie A. Tra questi, anche quello del Milan e nello specifico la figura di Zlatan Ibrahimovic.

Su Ibrahimovic: “Ha quarant’anni e, per quanto abbia un fisico pazzesco, non è eterno. Diciamo che Pioli dev’essere bravo a gestire le sue energie. Magari farlo riposare in certe partite, inserendo Giroud“.

E conclude sull’attacco rossonero: “Secondo me, si dovrebbe cercare un giovane che stia in panchina, che abbia voglia di imparare e che sia pronto quando la squadra ne ha bisogno“.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...