Milan, Maignan si prepara al nuovo anno e l’obiettivo rossonero Botman gli risponde…

“2022 in modalità cattiva e non c’è bisogno di discuterne“, così Mike Maignan si prepara al nuovo anno nel suo ultimo post sui social. Il portiere rossonero, reduce da un grande 2021 dove ha vinto la Ligue 1 con il Lille e si è trasferito al Milan, ha ricevuto anche una risposta che ha fatto scatenare i tifosi.

Si tratta di quella del suo ex compagno di squadra Sven Botman, uno degli obiettivi del club di via Aldo Rossi per rinforzare il reparto arretrato. Due semplici emoji che hanno provocato tantissimi commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mmseize

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...