Verso Milan-Napoli, cresce l’attesa per la sfida: ecco quanti spettatori sono attesi a San Siro

Temperature poco sopra lo 0, ma un clima bollente è atteso questa domenica sera a San Siro per Milan-Napoli, penultima giornata del girone d’andata di Serie A. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, reduci da un periodo di difficoltà a causa, anche, di molti infortuni.

I rossoneri saranno sostenuti in massa dal proprio pubblico: secondo il Corriere della Sera odierno, è previsto il sold out per il big match del Meazza. Un’altra dimostrazione della passione e del legame che c’è tra i tifosi e la squadra.

Milan-Napoli: Rade Krunic e Hirving Lozano - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan-Napoli: Rade Krunic e Hirving Lozano – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...