Torino, Cairo: “Bremer non parte a gennaio. Pobega? Parleremo con il Milan al momento giusto”

Intervistato al termine del consiglio di Lega tenutosi oggi a Milano, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato anche di mercato, e di due alcuni giocatori che in qualche modo hanno a che fare con il Milan, che è interessato a Bremer e Belotti: “Bremer via a gennaio? Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo. Belotti? Lui è a scadenza, non ci sono novità“.

Qualche parola anche su Pobega, di proprietà rossonera ma in prestito ai granata: “Abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo un buon campionato, è un ragazzo per bene. Al momento non abbiamo riparlato con il Milan, il giocatore lo abbiamo in prestito, lo teniamo, lo stiamo facendo giocare e sta facendo buone cose. Piacerebbe tenerlo? E’ un ottimo giocatore, ne parleremo al momento giusto. Oggi è prematuro. Stasera giochiamo, domenica giochiamo, mercoledì giochiamo: il mercato è lontano, ora pensiamo a fare bene“.

Urbano Cairo
Torino: Urbano Cairo – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...