Il 7 dicembre la premiazione dell’Ambrogino d’oro: in lizza anche Simon Kjaer

Il prossimo 7 dicembre, come da tradizione, verrà assegnata l’onorificenza più celebre per la città di Milano: l’Ambrogino d’oro, un premio da anni assegnato a persone che si sono contraddistinti in diversi settori. Come riporta Libero, nella lista dei candidati il Comune di Milano ha inserito anche il difensore del Milan Simon Kjaer.

Il danese è stimato non solo per le prestazioni in campo, ma anche per il gesto eroico effettuato durante gli Europei, quando ha salvato la vita al compagno di squadra Christian Eriksen, collassato per un attacco cardiaco. In lizza per l’Ambrogino d’oro, anche un’altra persona legata al mondo del calcio, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi.

Milan: Simon Kjaer
Milan: Simon Kjaer – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...