Nazionali, Theo Hernandez manda la Francia in finale di Nations League. In gol anche Maldini

Quattro i calciatori del Milan impegnati questa sera con le proprie Nazionali, tre dei quali si affrontavano nella semifinale di Nations League tra Francia e Spagna, andata in scena all’Allianz Stadium di Torino: Mike Maignan e Theo Hernandez da un lato, Alexis Saelemaekers dall’altro. Solo il terzino è stato impiegato, ed è stato decisivo: schierato titolare come esterno sinistro di centrocampo nel 3-4-3, è stato suo, infatti, il gol che al 90’ ha completato l’incredibile rimonta dei transalpini, sotto 2-0 alla fine del primo tempo e alla fine vincenti 3-2 con approdo in finale contro la Spagna.

Il quarto rossonero era Daniel Maldini, titolare nel match di Under 20 Elite League contro l’Inghilterra. Come il compagno Theo, anche il figlio di Paolo è andato in rete, siglando la rete del momentaneo vantaggio azzurro, poi pareggiato dal gol del definitivo 1-1 di Bate.

Milan: Daniel Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Daniel Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Braida: «Avevo il Milan nel destino. Rimani folgorato dalla visione di Berlusconi»

Ariedo Braida ha rilasciato una lunga intervista al Corriere...

Italia Femminile, le convocate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: due rossonere in lista

L'Italia Femminile si prepara ai prossimi impegni: a marzo,...

Galliani: «Berlusconi acquistò il Milan come atto d’amore. Tifo Allegri? Di più»

Adriano Galliani ha rilasciato una lunga intervista al Corriere...