Zola: “Le rivali del Napoli per lo scudetto? Le due milanesi, la Roma e la Juventus”

L’ex giocatore, tra le altre, del Chelsea Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del Napoli. Al momento della domanda riguardante lo scudetto, l’ex Blues ha preso in considerazione le seguenti squadre.

“Le due milanesi, la Roma di Mourinho e la Juventus. I dieci punti di ritardo sono tanti, ma possono essere recuperati“.

Gianfranco Zola
Gianfranco Zola – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...