Milan, contro la Lazio Rebic favorito per agire da centravanti

Continua il lavoro a Milanello di Stefano Pioli e dei suoi ragazzi – quantomeno quelli che non sono partiti con le Nazionali – per preparare al meglio la ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri impegnati in un trittico “da paura”, visto che affronteranno in una settimana Lazio, Liverpool e Juventus.

Il tecnico rossonero deve scogliere i nodi soprattutto nel reparto offensivo, dopo la positività al Covid di Olivier Giroud, il centravanti titolare delle prime sue partite. Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo, ma difficilmente Pioli lo rischierà dal primo minuto, dato che lo svedese non gioca una partita da quattro mesi. C’è il neo arrivato Pellegri che cerca spazio, ma l’opzione principale per il ruolo di centravanti contro i biancocelesti di Sarri diventa quell’Ante Rebic che nelle prime partite è stato scalzato da Leao sulla sinistra. Ibrahimovic potrebbe giocare uno spezzone, per poi partire titolare ad Anfield.

Milan-Cagliari: Ante Rebic, Brahim Diaz e Andrea Carboni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Ante Rebic, Brahim Diaz e Andrea Carboni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...