Tanta voglia di Milan: già 6000 biglietti staccati durante la vendita libera per il match col Cagliari

La finestra di vendita libera per la sfida contro il Cagliari è stata aperta solo poche ore fa, alle 12:00, ma tra i tifosi rossoneri monta minuto dopo minuto la voglia di tornare a San Siro dopo mesi di porte chiuse causa Covid-19.

Sono infatti oltre 6 mila i biglietti venduti online su www.acmilan.com e singletickets.acmilan.com, e a Casa Milan. Proprio nell’headquarter del Club il calore dei tifosi è stato concreto e tangibile: registrate lunghe code, molto scorrevoli ed ordinate, fuori dal Museo. I sostenitori sono stati accolti in sicurezza con aree, spazi e personale dedicato: in modo semplice e rapido, i tifosi hanno così potuto accaparrarsi il tanto desiderato titolo d’accesso allo stadio. San Siro, dunque, si prospetta vibrante per la sfida di domenica prossima contro i sardi di Leonardo Semplici.

I tifosi in attesa di entrare a San Siro - Milanpress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...