Milan in pressing su Adli, ma il Bordeaux chiede almeno 10 milioni

Il Milan pare aver scelto il trequartista che prenderà il posto di Hakan Calhanoglu, passato all’Inter. Si tratta di Yacine Adli del Bordeaux, con cui i rossoneri stanno trattando, come ha confermato il presidente dei francesi, Gerard Lopez, nell’intervista che vi abbiamo riportato ieri.

L’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, evidenzia come Adli piaccia molto a Maldini e Massara non soltanto per la sua qualità, ma anche perchè è un giocatore molto duttile, visto che, oltre al trequartista, può fare anche il centrocampista centrale. La valutazione fatta dal Bordeaux per il suo talento resta ancora piuttosto alta, visto che i girondini chiedono oltre 10 milioni di euro per lasciarlo partire.

Yacine Adli

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...