Euro-flop: zero reti da parte dei giocatori del Milan nella competizione

0 reti contro le 11 di giocatori della Juventus, 8 dell’Inter e 7 dell’Atalanta. Un bottino magro quello dei giocatori del Milan convocati a EURO 2020, i quali non hanno inciso in zona realizzativa. Un’esperienza internazionale che gli uomini di mercato dovranno cercare di colmare, visto anche l’impegno Champions di quest’anno. Lo riporta quest’oggi Tuttosport.

L’unico a rendersi protagonista è stato Simon Kjaer con la sua Danimarca, dopo un inizio a tratti drammatico. A parte l’autogol contro l’Inghilterra, il capitano danese e difensore rossonero ha disputato una competizione maiuscola, trascinando la squadra fino alla semifinale.

Fiorentina-Milan: Simon Kjaer, Dusan Vlahovic e Franck Ribery (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina-Milan: Simon Kjaer, Dusan Vlahovic e Franck Ribery (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...