Ag. Kramaric: “Andrej sta bene all’Hoffenheim, ma potrebbe partire se…”

Come vi abbiamo raccontato nei giorni precedenti, l’attaccante dell’Hoffenheim Andrej Kramaric sembrerebbe intenzionato a lasciare la Bundesliga. Il giocatore andrà in scadenza nel 2022 e gradirebbe un trasferimento un Italia, per questo non è da sottovalutare l’ipotesi Milan.

L’agente del croato, però, non pare dello stesso avviso: “Le voci provenienti dalla Germania non sono vere, Andrej sta bene all’Hoffenheim, chiaramente la situazione potrebbe cambiare qualora arrivasse un’offerta da una grande squadra. In tal caso sarebbe difficile rinunciare, comunque la si terrebbe in considerazione come ogni anno. Ha segnato tanto e per questo viene apprezzato da molti club, Inter compresa. I nerazzurri sono un’opzione interessante ma in attacco ci sono già tanti giocatori”.

Andrej Kramaric
Hoffenheim: Andrej Kramaric – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress