Mercato in uscita: il Milan potrebbe monetizzare intorno ai 15 milioni dalle cessioni di Conti e Caldara

Entrambi rientrano da un prestito, ma entrambi sono destinati a lasciare Milano, sponda rossonera. Stiamo parlando di Andrea Conti e Mattia Caldara, due ex Atalanta arrivati al Milan e colpiti da una serie di infortuni che hanno compromesso la loro avventura rossonera.

Il primo rientra dal prestito al Parma, il secondo da quello all’Atalanta. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rossonero potrebbe monetizzare una cifra intorno ai 15 milioni di euro dalle loro cessioni. Un tesoretto che andrebbe a sommarsi, ad esempio, con i 4 milioni circa ricevuti dall’addio di Laxalt, direzione Dinamo Mosca.

Milan: Andrea Conti
Milan: Andrea Conti – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress