Covid-19, il bollettino odierno: 7.767 nuovi casi e 421 decessi

Il Ministero della Salute ha reso noto il bollettino odierno riguardante la pandemia da coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore sono stati riscontrati 7.767 nuovi casi (poco meno di 3mila rispetto al dato di ieri), a fronte di 112.962 tamponi effettuati (10mila in più). Il tasso di positività si attesta al 6,9%. Il numero dei decessi è di 421.

Continuano a preoccupare i dati che concernono i ricoveri. Nei reparti di terapia intensiva si registra un aumento di 6 pazienti, per un totale di 3.743. Anche in quelli ordinari vi è una crescita: +552 che fa arrivare il numero a 29.337.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...