Dalla Germania: anche il Borussia Dortmund s’iscrive alla corsa per Depay

Il Barcellona era la squadra favorita per Memphis Depay, ma in estate nulla è certo. L’esterno del Lione ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, ad oggi, non rinnoverà con la squadra transalpina. Anche il Milan pare interessato al suo profilo, anche perché non comporterebbe un investimento cospicuo.

Tuttavia dalla Germania, più precisamente dalla Bild, si parla del Borussia Dortmund. Anche il club giallonero sembra essersi iscritto alla corsa per l’olandese. La prospettiva di perdere Jadon Sancho nella sessione estiva porta il club di Dortmund a pensare a Depay.

v.li.: Memphis Depay (Olympique Lyonnais, 11), Dayot Upamecano (RB Leipzig, 5); Zweikampf, Duell, Aktion, action
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...