Capello: “Pioli fino ad ora ha fatto tutto alla perfezione. Anche quando ha perso con la Juve, è come se avesse vinto”

L’ex allenatore del Milan Fabio Capello, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, focalizzandosi sull’attuale situazione rossonera e sul percorso di questo campionato. Ecco le sue parole:

“Ogni allenatore ha delle sue caratteristiche, gestisce la squadra secondo le sue idee. In base alla squadra in cui va a lavorare un allenatore deve cambiare il suo modo di lavorare. Pioli al Milan non ha avuto tanta pressione e la riconferma è la prova della serenità dell’ambiente.

Ha perso contro la Juventus ma è come se l’avesse vinta per il modo in cui ha giocato. Secondo me questa freschezza, questa voglia di fare, di correre è in mano all’allenatore. Pioli dovrà capire la rotazione e dare tutti il giusto valore. Sino ad ora l’ha fatto alla perfezione”.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...