Krösche, arrivi al Milan? Hai già tanto da fare nel calciomercato invernale rossonero

Il mercato estivo del Milan è stato importante, con investimenti di 155 milioni per tre giocatori fondamentali per il presente e il futuro come Mario Gila, Diego Moreira e Gonçalo Ramos…ma, come scrive Tuttosport, la rosa è rimasta incompleta con reparti corti o ruoli scoperti: tra infortuni e cambi moduli, il Diavolo deve rifarsi il look nella finestra invernale. E sarà probabilmente aiutato da Markus Krösche.

TRA IL DIRE E IL FARE…

Gerry Cardinale ha infatti ripreso i contatti con l’ex responsabile dell’area tecnica dell’Eintracht Francoforte, ma la trattativa richiede ancora tempo: il Club di Bundesliga chiede una clausola tra 5 e 7 milioni di euro per liberarlo dal contratto in scadenza nel 2028, mentre lo stesso Krösche vorrebbe prendersi una pausa dopo cinque anni intensi.

Tornando a quello che si deve fare sicuramente in entrata: il quotidiano parla di un centravanti di riserva più pronto di Francesco Camarda, un difensore centrale e un esterno. Il classe 2008 potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità e subire meno pressioni. Nella retroguardia, il Milan potrebbe tornare a trattare Gonçalo Inacio dello Sporting Lisbona (primo obiettivo), mentre piace anche Luca Reggiani, giovane del Borussia Dortmund. Sulle fasce resta da valutare la situazione di Zachary Athekame, attualmente in prestito al Lione, e quella di Pervis Estupinan, che finora non ha convinto.

Milan: Ruben Amorim (Photo Credit: ZUMA Press Wire via IPA Agency)
Milan: Ruben Amorim (Photo Credit: ZUMA Press Wire via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Torriani, si accendono i riflettori: sarà presto il suo momento?

Come racconta Tuttosport, ci sono grandi speranze nel presente...

Serie A, gol e spettacolo nel big match: la Roma rimonta il Napoli, è 3-3

Spettacolo e gol nel big match dell'8a giornata di...