ANSA: incidente stradale per Daniel Maldini a Milano. Ferito in modo non grave, è in ospedale per accertamenti

E’ rimasto ferito in modo non grave in un incidente tra due auto Daniel Maldini, che ha passato la serata a Milano dopo aver giocato ieri sera a Bergamo segnando il rigore decisivo per la vittoria del suo Cagliari contro l’Atalanta. L’incidente è avvenuto attorno alle 5.15 in via Caracciolo, nella periferia nord del capoluogo lombardo, e ha visto coinvolte 6 persone, tutte ferite in modo non grave: due ragazze di 20 e 22 anni e tre ragazzi di 19, 20, 21 anni, oltre a Daniel Maldini che compirà 25 anni fra un mese.

Sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, uno dei feriti è stato medicato sul posto, mentre gli altri cinque sono stati portati in ospedale, con il calciatore del Cagliari trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli per accertamenti. Sul posto sono ancora in corso i rilievi della polizia locale per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

fonte: ANSA

Lazio-Milan: Zachary Athekame, Daniel Maldini, Koni De Winter (Photo Credit: Roberto Ramaccia / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Lazio-Milan: Zachary Athekame, Daniel Maldini, Koni De Winter (Photo Credit: Roberto Ramaccia / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie D, Milan Futuro-Club Milano: dove vederla in TV e streaming

E' tempo di derby. Domani, domenica 25 ottobre, il...

Torriani, si accendono i riflettori: sarà presto il suo momento?

Come racconta Tuttosport, ci sono grandi speranze nel presente...