Cisse sempre più al centro del Milan di Amorim. E Mancini lo osserva per la Nazionale

Due gol che portano quattro punti in tre partite. Certo, il Milan non ha battuto il Torino e pareggiato contro la Juventus solamente per merito di Alphadjo Cisse, ma l’impatto che il classe 2006 ha avuto sulla Serie A è stato importante, a tratti sorprendente. Per tutti, tranne che per una persona.

Cisse e il Milan: Amorim a prima vista

Ruben Amorim ha creduto da subito nell’ex Hellas Verona, convinto dalle sue qualità e dall’impegno messo in ogni allenamento durante il precampionato. Per ora il ragazzo sta ripagando la sua fiducia in una posizione chiave per l’idea di calcio del tecnico, come quella del trequartista sinistro.

E la Nazionale…

Roberto Mancini sta seguendo da vicino la crescita di Alphadjo Cisse, sebbene al momento pare che il 19enne rientrerà nel gruppo dell’U21 di Silvio Baldini per gli ultimi due match delle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Il suo rendimento non sta passando inosservato alla Nazionale maggiore. Forse, però, non è ancora il momento di fare il salto.

Milan: Alphadjo Cisse (Photo Credit: sportinfoto / DeFodi Images / IPA via IPA Agency)
Milan: Alphadjo Cisse (Photo Credit: sportinfoto / DeFodi Images / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP PROBABILE – Udinese-Milan, scelte obbligate per Amorim: difesa a 4, in mediana e davanti…

Domani sera il Milan tornerà in campo contro l'Udinese...

Milan, gli infortuni iniziano a pesare: quale formazione vedremo da Udine alla sosta?

Ci sono problemi che una squadra si porta dietro...

MP – Milan, si fermano Gila, Rabiot e Moreira: le condizioni

Tegola in casa Milan in vista della trasferta di...