Negli scorsi è stato confermato che Luka Modric nonostante le indicazioni post Mondiale avrebbe continuato a giocare con la nazionale croata.
La scelta di Modric e le parole di Bilic
Il centrocampista del Milan ha comunicato al commissario tecnico Slaven Bilić e al presidente della Federcalcio croata Marijan Kustić la sua disponibilità per le prossime partite della Croazia.
Una decisione accolta benissimo da Bilic che ne aveva parlato così: «Naturalmente, sono felicissimo della decisione di Luka; sappiamo tutti cosa apporta alla Croazia, sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui dopo 14 anni, e condividiamo entrambi la forte ambizione di mantenere la Croazia tra le squadre di vertice e di successo, alla pari con le migliori squadre del mondo».
Convocazione ufficiale
Bilic ha subito approfittato della situazione convocando il numero 14 rossonero per le partite della pausa tra fine settembre e inizio ottobre contro Repubblica Ceca, Spagna, Inghilterra e ancora Spagna.
Visualizza questo post su Instagram

