Ruben Amorim ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre di Juventus-Milan, match valevole per la terza giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
Amorim se sarà lo stesso Milan delle prime due
«Vogliamo giocare allo stesso modo, ma dobbiamo capire che in queste partite si deve saper giocare con che senza palla. Proveremo ad essere la stessa squadra».
Su Moreira
«È pronto, è coraggioso. Ha avuto un’ottima settimana, quando ti alleni bene giochi bene. So che è la prima partita, ma ed è pronto».
Se il Milan è già a livello lotta scudetto
«Difficile da dire, lavoriamo da due mesi. Non so a che punto siamo, so che possiamo vincere ogni partita. Non so se possiamo lottare per lo scudetto, dipenderà dal momentum, abbiamo giocatori per farlo. Ci serve tempo, alcune squadre lavorano da tempo con gli stessi, c’è ancora da lavorare, ma non voglio togliere responsabilità ai miei giocatori».


