Modric continuerà con la nazionale. Bilic: «Contentissimo, non vedo l’ora di lavorarci di nuovo»

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni ora è ufficiale: Luka Modric continuerà a giocare anche con la nazionale croata.

La scelta di Modric

A riportarlo è il giornale croato Jutarnji, secondo cui il centrocampista del Milan ha comunicato al commissario tecnico Slaven Bilić e al presidente della Federcalcio croata Marijan Kustić la sua disponibilità per la Nations League.

Probabile quindi la convocazione per le prossime partite della Croazia, che nella pausa tra fine settembre e inizio ottobre giocherà contro Repubblica Ceca, Spagna, Inghilterra e ancora Spagna.

Le parole di Bilić

«Naturalmente, sono felicissimo della decisione di Luka; sappiamo tutti cosa apporta alla Croazia, sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui dopo 14 anni, e condividiamo entrambi la forte ambizione di mantenere la Croazia tra le squadre di vertice e di successo, alla pari con le migliori squadre del mondo».

Croazia: Luka Modric (Photo Credit: Sanjin Strukic / PIXSELL via IPA Agency)
Croazia: Luka Modric (Photo Credit: Sanjin Strukic / PIXSELL via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Primavera 1, Fiorentina-Milan: dove vederla in TV e streaming

Di nuovo sulla strada giusta. Fiorentina-Milan è il match...

Femminile, Bakker verso Milan-Ternana «Avversarie forti fisicamente, dobbiamo essere disciplinate»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali...