Juventus, Spalletti: «Nel Milan si vede la mano di Amorim, domenica dovremo mantere l’equilibrio. La lotta Champions…»

L’allenatore della Juventus Luciano Spalletti ha rilasciato delle interviste a Sky Sport e Sportmediaset in cui ha parlato anche del Milan e della lotta Champions. Di seguito le sue parole.

Spalletti sul Milan

«Ha fatto un mercato molto importante e ha fatto bene a vincere le prime due partite giocando bene, si vede la mano dell’allenatore, il disegno tattico. Mi aspetto una squadra organizzata, sarà fondamentale mantenere l’equilibrio. I calciatori ce li hanno forti, abituati a partite di livello, perché è il Milan».

Sulla lotta Champions

«Ci sono 7 squadre di livello importante e assoluto, per valore e per percorso da cui arrivano nel campionato precedente, oltre alle potenzialità della rosa e il mercato importante fatto. Da parte nostra, dobbiamo pensare a migliorarci giorno dopo giorno per avvicinarci agli obiettivi ad oggi lontanissimi. L’Inter è una squadra forte e lo ha dimostrato. È nelle condizioni di poter rivincere dopo un mercato corretto per rinforzarsi. Le altre sono arrivate di rincorsa, mentre loro erano lì a guardare dopo aver avuto margine per concludere prima il mercato».

Juventus: Luciano Spalletti - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Juventus: Luciano Spalletti – MilanPress, robe dell’altro diavolo

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Primavera 1, Fiorentina-Milan: dove vederla in TV e streaming

Di nuovo sulla strada giusta. Fiorentina-Milan è il match...

Femminile, Bakker verso Milan-Ternana «Avversarie forti fisicamente, dobbiamo essere disciplinate»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali...