Milan, Kjaer è tornato in gruppo: sarà convocato per il match contro il Benevento

Salvo colpi di scena, Simon Kjaer sarà essere a disposizione di Stefano Pioli per la gara esterna contro il Benevento in programma domenica 3 gennaio. Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri il centrale danese ha infatti lavorato in gruppo.

Il problema al retto femorale rimediato nel corso del match contro il Celtic dello scorso 3 dicembre, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, dovrebbe quindi essere diventato un lontano ricordo per il numero 24 del Diavolo.

Resta ora da capire se l’ex difensore del Siviglia, al Ciro Vigorito, verrà impiegato dal primo minuto o partirà dalla panchina. Ovviamente, Stefano Pioli prenderà una decisione solo dopo le sedute di allenamento dei prossimi giorni.

Milan: Simon Kjaer – Milanpress, robe dell’altro diavolo

5 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...