Dalla Francia: Thauvin via dal Marsiglia in estate. C’è anche il Milan

Il suo profilo è stato accostato al Milan già da qualche mese ed adesso dalla Francia arrivano le conferme che Florian Thauvin lascerà il Marsiglia al termine di questa stagione. Il club francese si opporrà alla sua partenza, anche perchè il contratto dell’esterno offensivo scadrà il 30 giugno 2021 e quindi la prossima estate sarà l’ultima occasione per monetizzare.

Buone notizie, dunque, per le squadre interessate a Thauvin, che potrebbero strapparlo ai biancazzurri senza un esborso particolarmente oneroso: tra di esse, secondo Le10Sport, c’è anche il Milan, che “fa compagnia” a Roma, Valencia e Newcastle.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...