Ibra-Hammarby, l’attaccante Tankovic: “Fantastico potersi allenare con Ibra. È un modello”

Il Coronavirus ha chiuso i centri sportivi italiani, ma in Svezia il lockdown è solo parziale e i club possono allenarsi. Così Zlatan Ibrahimovic non ci ha pensato molto per rimettersi inm moto con l’Hammarby. Sky Sport ha intervistato Muamer Tankovic, attaccante della squadra svedese che ha raccontato l’emozione di vedere Ibra in mezzo a loro: “Fantastico per il club e noi giocatori potere vedere Zlatan giocare dal vivo. È un modello”.

Non c’è tempo per perdersi in chiacchiere in questo periodo difficile, che impone le distanze di sicurezza: “Non abbiamo parlato molto – continua Tankovic – finito l’allenamento tutti a casa”. Ma Ibra è il detentore del 25% delle quote societarie dell’Hammarby, ma la mentalità non cambia assicura Tankovic: “Anche se è una sorta di ‘presidente’ Ibra vuole dare il 100% in tutto quello che fa. Quindi si è allenato al massimo con noi, soprattutto per dare l’esempio ai giovani. Per ora rimane a Stoccolma, poi quando potrà tornerà a Milano”.

E alla domanda sui prossimi progetti di Ibra: “Solo Zlatan sa dove sarà in futuro: puoi chiederglielo quante volte vuoi, ma non darà mai una risposta”, ha concluso l’attaccante.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Benatia si propone al Milan: è uno dei candidati per rinforzare l’area sportiva. Ozek e Boto in lizza

La ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva del...

Amorim verso la conferma della difesa a 4: Gila e Bartesaghi terzini

Il Milan riparte dal Sassuolo e dalla difesa a...

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...