Theo Hernandez è pronto, torna il padrone della fascia sinistra

Cattive notizie per Stefano Pioli come riporta la Gazzetta dello Sport viste le numerose assenze per l’importantissima partita di domani contro il Sassuolo. Mancheranno infatti, oltre Ibrahimovic, che anche ieri ha accusato qualche fastidio al flessore, anche Kjaer, Gabbia e Bennacer. Unica nota positiva il rientro dal primo minuto di Theo Hernandez.

IL RITORNO DI THEO: il terzino rossonero tornerà nuovamente padrone della fascia mancina. Costretto a stare fuori a causa di un risentimento muscolare nella trasferta contro il Genoa, Theo è abile a arruolabile. Il numero 19 proprio contro i rossoblù lo scorso anno aveva segnato il suo primo gol con la maglia del Milan. Decisivo come quel giorno anche nella partita contro il Parma a San Siro, nella quale è stato autore di una doppietta.

BINARIO MANCINO: duello interessante quello che vedrà coinvolto il difensore francese alle prese con un cliente scomodo come Domenico Berardi. A lui e a Rafael Leao il compito di offendere e difendere sulla fascia forte del Diavolo. Chissà che anche domani non possa tornare a segnare e far esultare i tifosi rossoneri.

Theo Hernandez – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...