Milan Femminile-Ternana Women, biglietti disponibili per il match di domenica 25 gennaio

Domenica 25 gennaio alle 12.30 Milan Femminile di Suzanne Bakker ospiterà la Ternana Women per il match di campionato al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (PC).

Milan Femminile-Ternana Women, i biglietti

Come si legge sul sito ufficiale del club rossonero, per Milan-Ternana Women è aperta la vendita dei biglietti al prezzo di 5€. I tagliandi sono disponibili su Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l’opzione “Trova rivenditore”, è possibile filtrare per regione e provincia così da scoprire i punti fisici della zona più vicini.

Lo stadio è raggiungibile in auto – l’impianto è a breve distanza dall’uscita Fiorenzuola dell’autostrada A1 ed è disponibile un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze – e in treno, con la stazione di Fiorenzuola che dista meno di 1km a piedi: per informazioni sui collegamenti vi invitiamo a consultare la pagina di Trenitalia.

I biglietti saranno in vendita anche allo stadio nel matchday.

MILAN-TERNANA WOMEN, SERIE A WOMEN
DOMENICA 25 GENNAIO ORE 12.30
VELODROMO ATTILIO PAVESI – FIORENZUOLA D’ARDA (PC)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ben quattordici sfide dal 10 al 12 ottobre: gli impegni nel weekend del settore giovanile

"Un weekend ricco di gare per il Settore Giovanile...

Ex Milan, Vincenzo Montella esonerato da commissario tecnico della Turchia

Si è conclusa dopo tre anni l'avventura di Vincenzo...