La serata dell’ex: Colombo torna a San Siro in grande spolvero, ma da avversario

Nel turno infrasettimanale di giovedì 8 gennaio, il Milan affronterà l’affamato Genoa di Daniele De Rossi, in cerca di punti salvezza, che ha rilanciato Lorenzo Colombo, attaccante di scuola Milan e ancora di proprietà dei Meneghini.

Colombo al Genoa: i dettagli dell’affare

Il Grifone ha l’obbligo di riscatto, ad una cifra già fissata di 10 milioni, condizionata dalla salvezza e dalle prestazioni del ragazzo, che al Milan venne chiamato “Hulk” da Ibrahimovic. Quando sulla panchina del Genoa sedeva Patrick Vieira, Colombo ha faticato a trovare spazio, mentre da quando è arrivato Daniele De Rossi sulla panchina del Genoa, l’attaccante sta ripagando la fiducia del tecnico romano con 3 gol e due assist all’attivo, ma anche di prestazioni importanti.

La gratitudine per il percorso: il Milan come una seconda casa

Come già in passato, Colombo aveva dichiarato questo sul Milan, che fa capire quanto la gara di giovedì non sia una partita qualunque: “Il mio percorso al Milan è stato fondamentale per la mia crescita come calciatore e come uomo, ma anche su tutti i fronti. Al Milan devo tutto davvero, per me è la mia seconda casa“.

Lorenzo Colombo (Photo via AC Milan)
Lorenzo Colombo (Photo via AC Milan)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Vincenzo Montella esonerato da commissario tecnico della Turchia

Si è conclusa dopo tre anni l'avventura di Vincenzo...

FIGC, fissata per il 14 dicembre l’Assemblea che eleggerà il nuovo presidente

Il neo nominato commissario straordinario della FIGC Giovanni Malagò...