Niclas Fullkrug è entrato ufficialmente nei radar del Milan. Nelle scorse ore, infatti, ci sarebbero stati i primi contatti con la dirigenza rossonera.
L’interesse del Milan c’è, ma la trattativa è ancora in una fase iniziale. La formula su cui si sta ragionando è quella del prestito secco, con una durata di sei mesi e con il Milan disposto a farsi carico del restante ingaggio del giocatore.
Al momento, secondo quanto raccolto, è stata scartata l’ipotesi di un’operazione a titolo definitivo. Un anno e mezzo fa l’attaccante tedesco ha firmato un contratto fino al 2028 con il West Ham, infortuni e prestazioni poco convincenti lo hanno messo ai margini degli Hammers.
Come detto in precedenza, le parti hanno avviato i discorsi in vista del prossimo mercato invernale. Qualora il club decidesse di intervenire con decisione sul reparto offensivo, complice anche la situazione poco chiara di Gimenez, – rischia l’intervento chirurgico – non è escluso che per l’ex Dortmund possa arrivare un’accelerata a fine dicembre pronto per essere ufficializzato qualche giorno dopo.



[…] panzer tedesco si può liberare a costi contenuti e in prestito, come rivelato anche da MilanPress.it nella tarda serata di ieri. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe apertura da parte del West Ham per il prestito secco […]
[…] le strade portano a Niclas Füllkrug, chiusura vicina per l’attaccante del West Ham che nel 2022-2023 condivideva il primato dei […]