Ex Milan, Piatek: “Seguo ancora i rossoneri: gli auguro di vincere lo scudetto. Mi manca tanto l’atmosfera di San Siro. Ai tifosi dico…”

L’ex attaccante del Milan, Krzysztof Piatek, in rossonero da gennaio 2019 a gennaio 2020, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante dell’Al-Duhail, club militante in Qatar Stars League, ha parlato del Milan attuale, del suo passato e dell’atmosfera di San Siro.

Ex Milan, le parole di Piatek

“Seguo ancora la Serie A e le mie ex squadre. Guardo il Genoa, il Milan e anche la Fiorentina. Il Milan sta facendo belle cose e penso possa continuare così. Sono un grande tifoso di queste due squadre e auguro il meglio a entrambe. Un messaggio ai tifosi del Milan? Mi manca tanto l’atmosfera di San Siro. Gli auguro di vincere lo scudetto, il Milan è un grande club e merita di vincere”.

I primi mesi al Milan sono stati molto positivi. Avevamo un allenatore con un’idea di calcio e mi sono trovato bene con il suo sistema di gioco. L’anno dopo è cambiato l’allenatore e anche la dirigenza, io ero molto giovane, mi avevano comprato per tanti soldi e avevo tanta pressione nella testa e nei piedi: non era facile”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Pato e quel discorso commovente alle Nazioni Unite per Fondazione Milan

Un messaggio molto importante da Alexandre Pato. L'ex numero...

Milan, spazio alle rotazioni: Amorim rilancia Gabbia e Bartesaghi

Il calendario fitto che attende il Milan apre inevitabilmente...