Milan-Roma, Saelemaekers sfida il suo recente passato: sulla fascia il duello con Wesley

Milan-Roma di domani sera vedrà tante partite nella partita: tra quelle più affascinanti spicca un duello sulla fascia, quello tra Alexis Saelemaekers e Wesley. A raccontare nel dettaglio la sfida tra i due è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Milan-Roma: è Saelemaekers contro Wesley

Alexis sfida il suo recente passato, una Roma che si rammarica ancora di non aver mai inserito un’opzione per il riscatto del giocatore al termine della scorsa stagione. la sua assenza nello scacchiere giallorosso ha infatti portato all’acquisto di Wesley: brasiliano arrivato dal Flamengo per 25 milioni di euro.

Preso per giocare a destra, ma pronto a scendere in campo sul versante opposto – e quindi proprio sulla fascia di Alexis – a causa dell’indisponibilità di Angeliño e del rendimento di Tsimikas che non ha ancora convinto Gasp. Saelemaekers contro Wesley: sfida intrigante e complessa tra due esterni che oggi giocano un ruolo chiave nei rispettivi club.

Milan: Alexis Saelemaekers (Photo Credit Giuliano Marchisciano / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Alexis Saelemaekers (Photo Credit Giuliano Marchisciano / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...