Del Piero: “Pulisic è il più pericoloso del Milan sia da attaccante, sia da centrocampista. Arriverà bene al Mondiale”

Alessandro Del Piero, intervistato da ESPN, ha lodato Christian Pulisic a pochi mesi dalla FIFA World Cup 2026 che si giocherà proprio, tra gli altri, nel Paese natale dell’11 rossonero.

“Il suo ruolo nel Milan è molto chiaro e continua a migliorare mese dopo mese, anno dopo anno. In questo momento, è chiaramente il giocatore più pericoloso del Milan. Non solo come attaccante, segnando gol o fornendo assist, o come creatore di gioco, ma anche come centrocampista che collega il gioco tra centrocampo e attacco. Sta giocando a un livello eccezionale da un bel po’ di tempo… Arriva a questo Mondiale all’età perfetta, con un po’ di esperienza alle spalle“.

Juventus-Milan: Paolo Maldini e Alessandro Del Piero (Photo Credit: Stefano De Grandis / Fotogramma / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Juventus-Milan: Paolo Maldini e Alessandro Del Piero (Photo Credit: Stefano De Grandis / Fotogramma / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Femminile, Milan-Inter: dove vederla in TV e streaming

Vincere il derby e rialzarsi. Milan-Inter è la sfida...

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...