Jeremy Menez: “La storia della Roma è al di sotto di quelle di Milan o Juventus. Quando ho lasciato i rossoneri, ho perso la voglia di lavorare”

L’ex attaccante rossonero Jeremy Menez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ultimo Uomo. Il francese si è raccontato, focalizzandosi sul peso di club come il Milan, passando poi per infortuni che lo hanno fatto smettere.

Ex Milan, le parole di Menez

“Se a Roma è più difficile vincere rispetto ad altri club? Io credo di sì. Con tutto il rispetto che ho per la Roma, diciamo che come storia è un pochettino sotto al Milan o alla Juventus. Però è sempre una grande squadra, e in più giochi nella capitale, con la visceralità del sud. Quando ho pensato di smettere? Gli infortuni mi hanno fermato un pochettino e, ti dico la verità, dopo il Milan – dove mi ero fatto l’ernia e sono rimasto quasi 10-11 mesi senza allenarmi, perché non potevo neanche camminare – ho perso un po’ la voglia di lavorare. E a questo si sono aggiunti anche dei problemi nella vita privata. Direi dal Milan in poi, quindi”.

Jérémy Menez
Jérémy Menez

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...