Ex Milan, Reijnders: “Molto difficile lasciare il Milan. Spero possano vincere lo scudetto”

L’addio più importante della sessione estiva di calciomercato, è stato sicuramente quello di Reijnders. Il centrocampista olandese si è trasferito dal Milan al Manchester City a titolo definitivo, lasciando un’eredità importante nel centrocampo rossonero.

In occasione della seconda giornata di Champions League il Manchester City affronterà il Monaco allo Stade Louis II. 

Ai microfoni di ComAve, Reijnders ha parlato del trasferimento in Inghilterra e di quanto sia stato difficile lasciare un club come il Milan. Di seguito le sue parole.

LASCIARE IL MILAN – “Lasciare il Milan è stato difficile, avevo un buon rapporto con i tifosi, compagni, staff. Il City però è arrivato e penso sia stata la scelta migliore per me: il City negli ultimi anni ha vinto tanti trofei, grazie anche all’allenatore e ai giocatori qui presenti. Sono ancora legato emotivamente al Milan, ma dovevo prendere questa possibilità”.

I NUOVI CENTROCAMPISTI DEL MILAN – “Il Milan ha giocatori di qualità, spero possano fare il massimo e mostrare di poter lottare per la Champions League e per vincere trofei”.

LO SCUDETTO – “Hanno una bella squadra, spero possano vincere la Serie A”.

Milan: Reijnders premiato come miglior centrocampista della Serie A 2024-25 (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Reijnders premiato come miglior centrocampista della Serie A 2024-25 (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...