Milan Futuro, Ibrahimovic dopo la Scanzorosciate: “Grande prestazione di squadra, volevamo vincere per avvicinarci alla vetta”

Milan Futuro nel pomeriggio ha sconfitto la Scanzorosciate 3-0 ed è salito a 11 punti in classifica in Serie D rimanendo imbattuto. Maximilian Ibrahimovic, autore del gol dell’1-0, ha commentato la vittoria, di seguito le sue parole.

Milan Futuro: le parole di Ibrahimovic dopo la Scanzorosciate

“Una grande prestazione di squadra. Non volevo fare gol io per vincere, volevo solo aiutare la squadra per cercare di prendere sti 3 punti. Il gruppo è bellissimo, ci sono tanti ragazzi gentili, lavoriamo molto bene insieme, non abbiamo nessun problema. Questa era una partita molto importante per noi perché abbiamo fatto qualche pareggio, volevamo vincere per fare punti in campionato per avvicinarci ai primi in classifica”.

Milan Primavera: Maximilian Ibrahimovic (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)
Milan Primavera: Maximilian Ibrahimovic (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress