Milan Futuro nel pomeriggio ha sconfitto la Scanzorosciate 3-0 ed è salito a 11 punti in classifica rimanendo imbattuto. Il mister Massimo Oddo ha commentato la vittoria, di seguito le sue parole.
Milan Futuro: le parole di Oddo dopo la Scanzorosciate
“Questo è un campionato ostico, difficile, in cui tutte le squadre si esaltano incontrando il Milan e ti mettono in difficoltà, sono anche squadre organizzate che giocano con veemenza, cattiveria e voglia di non perdere. Le difficoltà quindi ci sono e ci saranno sempre sia con le prime in classifica che le ultime. Oggi fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla e ci siamo anche liberati di testa, anche questo fa parte del percorso di crescita, questi sono ragazzi molto giovani che devono imparare ad uscire dalle difficoltà, piano piano con il lavoro miglioreremo anche sotto questo punto di vista”.


