Brescianini: “Impressionato da Bennacer. I compagni che mi danno più consigli…”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Marco
Brescianini, capitano della Primavera del Milan, più volte aggregato alla prima squadra: “Il giocatore che mi ha impressionato di più è Bennacer perché nonostante un fisico minuto riesce a primeggiare nei duelli individuali e ha un’elevata tecnica di base. Mi ha inoltre molto colpito la mentalità di Ibrahimovic: anche durante le partitelle vuole sempre vincere“.

Prosegue Brescianini: “Tra i giocatori che mi hanno dato più consigli direi Abate nella scorsa stagione. Poi Ibra, Calhanoglu, Biglia e Romagnoli in questa. Loro tendono sempre a dare una mano ai ragazzi più giovani. I miei calciatori preferiti? Per mentalità dico Cristiano Ronaldo, ma essendo milanista dico che Kakà è la figura alla quale mi sono ispirato di più. Il preferito di oggi è De Bruyne“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...