Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Atalanta-Milan. Ecco le parole del tecnico nerazzurro a meno di un’ora dal match.
“Kossounou e Toloi sono due giocatori che vengono da infortuni, soprattutto il primo da uno lungo e ha bisogno di un rodaggio prolungato perché il suo intervento chirurgico abbastanza complicato, però mi auguro di avere la possibilità di farlo entrare, così come per Toloi. È chiaro che lui abbia la maglia dell’Atalanta cucita sulla pelle ed è sempre disponibile, ma secondo me più a gara in corso“.
Gasperini conclude: “Siamo lì, adesso pensiamo al nostro percorso che passa attraverso questa partita che è importantissima, come lo saranno le altre. È un campionato straordinario dove ci sono tante squadre in pochissimi punti. Trovarci dove siamo ora è straordinario, come il nostro percorso in Europa. È anche vero che dobbiamo raccogliere nelle ultime domeniche ed è quello che vogliamo fare fortemente. Conosciamo il calendario, sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare. La vittoria del Bologna oggi ha un valore importantissimo contro l’Inter“.
