Andriy Shevchenko è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Milan–Inter a San Siro. Ecco le sue parole:
“Arrivo di Gimenez? È un giocatore interessante, potrebbe svoltare il campionato del Milan. Ha tanta qualità e potenza, speriamo si inserisca bene e faccia felice i tifosi rossoneri“.
“Tornare qui sono grandissime emozioni. Arrivando allo stadio mi sono ricordato un pò dei nostri tempi. Vedere lo stadio pieno è veramente bello, comparando la situazione con l’Ucraina fa un certo effetto, noi li stadi non possiamo riempirli. Speriamo cambi presto“.
“Il periodo difficile? Penso che sono cose che si possono risolvere. Con una grande vittoria oggi potrebbe cambiare tutto. In questo momento manca la serenità e la voglia da parte di giocatori e staff per lavorare bene e cambiare la situazione“.


