Ufficiale: il Milan ha risolto consensualmente il contratto con Ballo-Touré

Il Milan interrompe il suo rapporto con Fodé Ballo-Touré, escluso già dalla scorsa estate dalle liste della Prima Squadra, e con solo qualche minuto disputato con il Milan Futuro. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero, arrivato pochi istanti fa:

“AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera“.

Empoli-Milan: Fodé Ballo-Touré, Ante Rebic, Guglielmo Vicario, Sebastiano Luperto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...