Pavlovic: tra scelte, mercato e un’occasione in Champions

Strahinja Pavlovic al Milan sembrava potesse essere un gran colpo. Alto, roccioso, con esperienza e soprattutto subito decisivo. Nella pur disfatta di Parma, a fine agosto, è lui il migliore in campo. Una settimana dopo con la Lazio segna pure il primo gol con la maglia rossonera.

Da lì in poi però non riesce a confermarsi. Qualche errore di troppo lo relega in panchina e da possibile pilastro della difesa rossonera diventa un oggetto misterioso. Ad oggi sono quasi due mesi che non scende in campo. Prima con Fonseca, adesso anche con Conceicao, Pavlovic è in fondo alle gerarchie.

Talmente in fondo che il Milan potrebbe riflettere sul futuro del centrale serbo con un interesse del Fenerbahce non indifferente, che potrebbe portare davvero i rossoneri a riconsiderare la posizione di Pavlovic. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco allenato da Mourinho avrebbe fatto recapitare al Milan un’offerta da 20 milioni più bonus, poco più di quanto è stato pagato sei mesi fa. E non c’è solo il Fenerbahce sulle sue tracce, Pavlovic ha infatti estimatori anche in Bundes e in Premier.

Nel frattempo un’occasione in Champions League: con il Girona dovrebbe essere lui il titolare insieme a Gabbia viste le indisponibilità di Tomori (squalificato) e Thiaw (infortunato). 90′ che mancano dalla Coppa Italia con il Sassuolo. 90′ per provare a rimettersi in mostra ed essere sempre meno un oggetto misterioso.

Milan: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...