Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN nel post di Juventus-Milan, terminata con una pesantissima sconfitta per i rossoneri. Queste le parole di Kalulu:
Su quanto è più semplice per un difensore avere attaccanti e centrocampisti che pressano: “Quando loro mettono pressione lasciano meno tempo agli avversari per respirare, per cui per noi difensori anticipare diventa più facile perché i passaggi saranno meno precisi, possiamo aggredire più facilmente e preoccuparci meno della profondità. Noi è da tempo che giochiamo bene con lo stesso atteggiamento, da difensore quando vinci 2-0 a 10 minuti dalla fine è più facile. Oggi ci ha aiutato tanto questo, anche se avremmo sicuramente potuto fare meglio”.
Su Tomori: “Da 5 anni sono in Italia, c’è sempre tanto rumore sul mercato. Io guardo sempre quando sono firmati i contratti, prima ha poco senso parlarne”.


