CorSport: Milan e Roma cercano Sartori, ma il Bologna vuole tenerlo

Giovanni Sartori dal 2022 ha fatto un grandissimo lavoro da direttore sportivo del Bologna e ha attirato le attenzioni di Milan e Roma, ma i felsinei non intendono lasciarlo partire come fatto capire dall’amministratore delegato Fenucci, che ha detto: “Arriveremo ad una soluzione. Ne stiamo parlando con Giovanni. Per me non ci sono problemi, per lui, con cui parliamo tutti i giorni, con cui ci vediamo tutti i giorni, mi sembra non ce ne siano”.

A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui inoltre Sartori a Bologna sta benissimo, ma dopo qualche contatto anche diretto sta comunque ascoltando le proposte dei rossoneri e dei giallorossi, club attrattivi per blasone e possibilità di spesa.

Zlatan Ibrahimovic e Claudio Ranieri, i due chiamati a gestire dalle proprietà americane queste cose, stanno fortemente valutando di cambiare Moncada da una parte e Ghisolfi dall’altra spostandosi su un profilo italiano che conosca bene la Serie A.

Milan: Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, Zlatan Ibrahimovic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, Zlatan Ibrahimovic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nuovo San Siro, il TAR respinge il ricorso: via libera all’iter di Milan e Inter

Superato (o quasi) un altro ostacolo nel lungo percorso...

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...