Carpi, Serpini verso Milan Futuro: “Sono in basso in classifica, ma credo si salveranno. Ad entrambe mancheranno giocatori, l’approccio sarà fondamentale”

Il mister del Carpi Cristian Serpini ha parlato ieri per presentare la partita con Milan Futuro di questo pomeriggio. Queste le sue parole:

“Domani affrontiamo il Milan Futuro e noi ci presenteremo con alcuni interrogativi di formazione. Loro hanno vari giocatori, come Zeroli e Camarda, che sono stati convocati dalla Prima Squadra per la Supercoppa Italiana. Nonostante la classifica li veda in basso, credo che si salveranno. Noi invece abbiamo avuto problemi di influenza. Sall domani non ci sarà, Rossini è in forse perché aveva 39 gradi di febbre e infine ci sono 4 o 5 ragazzi costipati che terrò d’occhio insieme allo staff. L’importante per noi sarà avere lo stesso approccio mentale che ci ha distinto nel girone di andata. Serve un Carpi che resti sempre in gara, non si faccia sottomettere, giochi alla pari e sappia soffrire con unità come è successo nell’ultima giornata a Rimini. Sono molto contento dei rinforzi, hanno mostrato grandissima disponibilità e sono stati accolti con stima da un gruppo meraviglioso”.

Milan Futuro: Kevin Zeroli, Lapo Nava, Andrea Bozzolan, Davide Bartesaghi, Alex Jimenez, Mattia Liberali, Gabriele Minotti, Mattia Sandri, Diego Sia, Hugo Cuenca, Francesco Camarda - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Kevin Zeroli, Lapo Nava, Andrea Bozzolan, Davide Bartesaghi, Alex Jimenez, Mattia Liberali, Gabriele Minotti, Mattia Sandri, Diego Sia, Hugo Cuenca, Francesco Camarda – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Seedorf torna il panchina dopo 7 anni: è il nuovo allenatore del Corinthians

A ben sette anni di distanza dall'ultima esperienza in...

Serie A, pareggio tra Cagliari e Juventus: all’Unipol Domus finisce 1-1

La sfida serale di questa domenica di Serie A,...

Serie D, brutta sconfitta per il Milan Futuro: al “Chinetti” passa la Rovato Vertovese

Ritorno in campo avaro di soddisfazioni per il Milan...