Schneider (ds Schalke): “Il Milan ha bussato alla nostra porta per Kabak. A gennaio…”

Negli ultimi giorni di calciomercato, il Milan ha provato a prendere Ozan Kabak dallo Schalke 04, vedendosi però rispondere picche.

Ne ha parlato a WAZ il direttore sportivo biancoblù Jochen Schneider: “Il Milan ha bussato alla nostra porta alla fine del mercato e una cessione in quel momento era fuori discussione per noi. Cessione a gennaio? Siamo ancora in tempi economicamente difficili, quindi non posso e non voglio escludere nulla“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress