CorSport e la questione Theo: prima parla con Fonseca, poi trova una maglia da titolare a Verona

Contro il Verona, tutto l’ambiente Milan attende risposte convincenti dalla squadra, in particolare da Theo Hernandez, uno dei giocatori più criticati in questo inizio di stagione a Milanello. Il terzino francese, lontano dalla versione dominante a cui aveva abituato i tifosi, sembra condizionato da diverse situazioni che non gli consentono di esprimersi al meglio.

Tuttavia, la sensazione è che finalmente si stia intraprendendo la giusta direzione. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport, che oggi titola: “Theo prima parla col tecnico, poi trova una maglia”. Per questo motivo, non sarebbe sorprendente vedere il numero 19 nuovamente titolare nella sfida di venerdì al Bentegodi, dopo essere rimasto in panchina per 90 minuti nella gara contro il Genoa.

Lo stesso Fonseca proverà a chiarire ogni dubbio durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio. Sulla questione rinnovo sembra si stia muovendo qualcosa anche per il terzino, che potrebbe proseguire la propria avventura in maglia rossonera.

Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...