Siamo già all’antivigilia del big match in programma sabato a San Siro tra Milan e Juventus, e cominciano ad emergere le prime indiscrezioni sulle scelte di Paulo Fonseca per provare a battere Thiago Motta e ritrovare il successo in campionato dopo il pareggio di Cagliari. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, Paulo Fonseca – che avrà dopo tantissimo tempo l’intero organico al completo – starebbe pensando a tre differenti soluzioni per provare a sorprendere i bianconeri sabato.
La primissima opzione sarebbe quella di riproporre, come in occasione della sfida contro il Real Madrid al Bernabeu, Musah sulla fascia destra per garantire copertura, e poi Pulisic e Leao a completare la trequarti offensiva. Seconda ipotesi identica per quanto riguarda le posizioni di Leao (a sinistra) e Pulisic (in mezzo), ma sulla destra ci sarebbe Samuel Chukwueze.
Terza e ultima soluzione con Loftus-Cheek pronto ad agire sulla trequarti, abbassandosi poi da centrocampista nella fase di non possesso. Valutazioni in corso per una sfida che può già essere decisiva per le ambizioni del Milan e il prosieguo di questa stagione.


